Suoni e ritmi del MedioEco al Castello di Trani

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Domenica 12 febbraio, alle ore 16,30, è in programma al Castello di Trani un originale appuntamento per bambini: "Suoni e ritmi del MedioEco". Si tratta di un laboratorio di costruzione di strumenti musicali dove i bambini, accompagnati dagli artigiani di ScartOff, potranno costruire piccoli strumenti musicali riutilizzando oggetti e materiali destinati ad essere scartati e buttati via (tubi di cartone, vasetti e bottiglie di plastica, tappi, carta e cartone...). I bimbi si trasformeranno quindi in simpatici cantastorie del medioevo e insieme si divertiranno a far vibrare la musica all'interno del castello.

L'iniziativa è promossa da Nova Apulia in collaborazione con ScartOff ed è indirizzata a bambini dai 5 anni agli 11 anni. La quota individuale di partecipazione è € 8,00 ed è obbligatoria la prenotazione. Il laboratorio si attiva al raggiungimento di un numero minimo di adesioni.

Inormazioni e prenotazioni: Nova Apulia c/o Castello Svevo di Trani, Piazza Re Manfredi n.16, tel. 0883.500117, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

StampaEmail

FaLang translation system by Faboba

 L Nova Apulia trasp

 

Logo Polo 2019

logo MARTA 2